Mercato Monza, gli occhi (nuovamente) della Serie A per un difensore!
Un club di massima serie vigile su una pedina difensiva biancorossa
Il Parma si prepara a rinforzare la rosa in vista della finestra di mercato invernale, con un focus particolare su un difensore del Monza. È quanto riporta Parma Today.
Mercato Monza, il Parma su un difensore
Si tratta di Samuele Birindelli, terzino destro di 26 anni. Il laterale pisano, con 87 presenze in Serie A e un contratto in scadenza nel giugno 2026, rappresenterebbe un profilo ideale per il progetto tecnico dei Ducali. La sua capacità di ricoprire sia il ruolo di terzino destro in difesa a quattro, sia come quinto di spinta in una difesa a tre, lo renderebbero un rinforzo strategico.
Attualmente, in Brianza, il toscano ha totalizzato 16 presenze tra Serie B e Coppa Italia quest’anno, siglando anche due gol. Il management biancorosso vorrebbe trattenere il giocatore, ma il suo contratto in scadenza nel 2026 potrebbe anche aprire ad una possibile trattativa con gli emiliani.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



