x

x

Come riferito da Nicolò Schira, la società monzese ha espresso un interessamento per Emil Bohinen, mediano di qualità dal piede mancino. L'intermedio, classe 1999 norvegese, è un giocatore di proprietà del Genoa che, nella scorsa sessione invernale di mercato, è passato in prestito al Frosinone in B, proprio dove ha allenato Paolo Bianco, il mister annunciato dal Monza nelle scorse settimane.

Per lui, in Ciociaria, buonissimi riscontri con 12 presenze, 3 gol e 1 assist a referto; questo dopo le 4 gare (nella prima parte) disputate col Grifone tra Serie A e Coppa Italia. In Italia era giunto grazie alla Salernitana che, nell'estate 2022, lo aveva prelevato in prestito dal Cska Mosca. Per l'ex Stabaek militanza costante nelle nazionali giovanili norvegesi dall'U16 all'U21.

Mercato Monza, numerosi prestiti ai saluti: ecco chi lascia i brianzoli!

Dopo aver salutato diversi giocatori a scadenza contrattuale, il Monza, attraverso i canali ufficiali societari d'informazione, ha ringraziato altre pedine biancorosse del 2024-25, giunte a titolo temporaneo e che ora torneranno alle rispettive società d'appartenenza da domani, primo luglio.

Il saluto del Monza per alcuni giocatori in prestito