x

x

Sta per cominciare l’ennesima nuova avventura per il nostro ex attaccante inglese Alex Fisher che ha da poco firmato un contratto con l’Exeter City; per il ventottenne, reduce da una stagione con nello Yeovil Town, si tratterà del quattordicesimo club in carriera che lo rende sempre più un nomade del gol.



Il nostro ex ha dichiarato di essere molto contento di essere approdato all’Exeter City  e  far così ritorno al St James Park, terreno di gioco su cui ha iniziato la sua carriera da professionista. A convincere ulteriormente l'attaccante sulla bontà della sua scelta è stata l'ambizione mostrata dal manager Matt Taylor, così come le strutture ed il campo di allenamento di alto livello.



Fisher ha poi aggiunto che per lui sarà una grande opportunità e cercherà di aiutare il club a ottenere il massimo nel prossimo campionato.



Ricordiamo che la carriera di Fisher è iniziata con l’Oxford United per poi, dopo due esperienze con Brakley Town e Oxford City, trasferirsi in Spagna nella fila del Jerez Industrial. Con la squadra andalusa si mise in luce realizzando 11 reti in 21 presenze, exploit che gli fruttò un trasferimento in Belgio dove giocò col Tienen, Racing Mechelen e Heist. Nel 2013 approdò a Monza dove, sotto la guida di mister Tonino Asta, ha offerto buone prestazioni impreziosite da 2 reti in campionato. Probabilmente il suo apice in biancorosso lo ha raggiunto contro la Virtus Verona quando ci regalò i tre punti realizzando il gol decisivo proprio allo scadere. Dopo solamente una stagione lasciò l’Italia per far ritorno al calcio inglese a cinque anni di assenza accasandosi prima al Mansfield Town e poi nel Torquay United. Nel 2015 lasciò nuovamente l’Inghilterra per trasferirsi nella vicina Scozia disputando una ottima annata con l’Inverness (con 8 reti in 21 presenze). Dopo una mezza stagione nel Motherwell fece nuovamente ritorno in patria accasandosi allo Yeovil Town in cui, in due campionati, ha realizzato in tutto 13 reti che però non sono bastate ad evitare al club la retrocessione.