x

x

foto Instagram Di Gregorio
foto Instagram Di Gregorio

Ecco alcune delle reazioni dei giocatori del Monza dopo la sconfitta contro il Milan.

I pensieri social dei calciatori biancorossi:

Michele Di Gregorio: “Non il risultato che speravamo di ottenere. Rimaniamo concentrati in vista delle prossime gare di campionato ⚪️🔴”.

Andrea Colpani: “Testa già alla prossima battaglia, rialziamoci subito🤍❤️ #seriea#forzabagaj”.

Armando Izzo: "Bellissime sensazioni rientrare in campo anche se per pochi minuti. Peccato per la sconfitta, ma subito testa sul lavoro per ricominciare con ardore e spirito vincente".

Lorenzo Colombo:La delusione di ieri è dura da mandare giù, ma siamo qui più determinati che mai. Venerdì, con tutta la grinta possibile, vogliamo rispondere davanti ai nostri tifosi. Testa alta, cuore in campo. Forza Bagai! 👉🏻⚪️🔴”.

Mister Raffaele Palladino: “Continuiamo a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi e restiamo concentrati sui nostri obiettivi.🤍❤️”.

Luca Caldirola ai microfoni di Dazn:

"Non è facile fare i punti con le big. I punti che dobbiamo fare comunque sono contro altre squadre. L’obiettivo sono i 40 punti ma io conosco i miei compagni e la loro qualità quindi qualcosa in più possiamo farlo. Per alzare l’asticella potevamo fare qualcosa in più. Potevamo sfruttare anche questo momento col Milan che aveva tanti infortuni".

Stadio Giuseppe Meazza

Per rileggere il live del match:

Milan - Monza 3-0

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi