x

x

“C'è qui uno sceicco che vuole comprare la vostra società di calcio”. Un club lombardo, nelle scorse settimane, ha ricevuto la visita dei The Show, famoso canale di Youtube che realizzano scherzi ed esperimenti sociali. 

the show sceicco
Il finto sceicco a Calvairate 

'C'è lo sceicco che vuole comprare la società di calcio': lo scherzo dei The Show ad un club lombardo 

Il Calvairate, società lombarda che da sei anni milita in Eccellenza, è stata vittima di uno scherzo. Ai cancelli della società di calcio in provincia di Milano si è infatti presentato un finto sceicco che voleva comprare la società. “Vogliamo parlare col presidente” le parole dello staff dell'uomo vestito come un imprenditore arabo. “Veniamo da Abu Dhabi”. Lo scherzo, però, non è andato a buon fine vista l'assenza del presidente del Calvairate. Anzi, il custode dello stadio ha anche fatto uscire frettolosamente la lussuosa auto del presunto compratore. 

Chi sono i The Show, gli youtuber milanesi da milioni di visualizzazioni

Ma chi sono i The Show? Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, due ragazzi milanesi, sono partiti tanti anni fa con i video di alcuni scherzi. Il canale è cresciuto in maniera esponenziale e ora The Show srl è uno dei canali youtube più visti in Italia con milioni di visualizzazioni e un seguito davvero imponente tanto che The Show ha aperto da tempo anche una parte a pagamento. 

Gli obiettivi del Calvairate Calcio vittima dei The Show 

Chi è invece la società vittima dello scherzo dei The Show con il finto sceicco? Il Calvairate è una storica società del milanese da anni centro di formazione del Genoa Calcio, il Calvairate è da sei anni in Eccellenza. L'obiettivo del club lombardo è la salvezza. Attualmente è in zona promozione a -8 dalla capolista Pavia. Danilo Ferrami è il presidente esecutivo del Calvairate, Maurizio Corti il presidente onorario. 

 Come vedere Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram.