Cessione Monza, c'è una prima (clamorosa) smentita
Due soggetti smentiscono il coinvolgimento nell'acquisto del Monza. Il club resta saldo e pensa al futuro in Serie B

Smentite ufficiali su vendita Monza
Nelle ultime ore, le voci su una possibile vendita del Monza hanno trovato un deciso stop: Marco Agrati e Andrea Fontana, imprenditori brianzoli indicati come presunti interessati, hanno smentito qualsiasi coinvolgimento.
«Non abbiamo mai partecipato a trattative né mostrato interesse per l’acquisto del club» hanno dichiarato ai microfoni de Il Cittadino di Monza e Brianza.
La notizia ha generato un forte interesse mediatico, alimentando speculazioni che si sono rivelate infondate. Nonostante la smentita, resta alta l’attenzione sul futuro societario: i tifosi attendono rassicurazioni da parte della proprietà per programmare con fiducia la prossima stagione di Serie B.
Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.