x

x

Luca Caldirola, difensore brianzolo del Monza, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il difensore è partito dalla sfida con l'Inter di San Siro, la prima partita dei biancorossi in A nel prossimo campionato: “Il prossimo sarà un campionato diverso rispetto alla passata stagione e loro sono sempre una grande squadra. Non sarà facile, ma ci proveremo subito. Quello che abbiamo fatto ci dà la consapevolezza di affrontare al meglio il futuro, ma la seconda stagione è sempre più complicata della prima. Mentalmente sono molto carico, mister Palladino mi ha dato tantissima fiducia nella scorsa stagione, grazie anche a lui so di poter stare in A”.

Il difensore ha parlato anche del suo orgoglio brianzolo: “La mia famiglia è di Seregno, Liliana ed Enrico non sono stati genitori pressanti, mi han lasciato giocare con serenità fin dall’inizio. Mio papà fin da prima che io arrivassi qui lavora per il Monza, fa l’osservatore per l’attività di base. Da ragazzo andavo anche in curva Pieri”. 

Poi un obiettivo per la stagione che sta per cominciare: “Sarei soddisfatto se ottenessimo i medesimi risultati dando prova di maturità e di continuità”.