Pescara-Reggiana, le ultime e le probabili formazioni: urge una vittoria per gli abruzzesi
Serie B, Pescara-Reggiana entra nel vivo: probabili formazioni, scelte decisive e tutte le informazioni su dove vederla
Nella 17^ giornata di Serie B si affronteranno all'Adriatico-Cornacchia Pescara-Reggiana. Sabato 20 dicembre, alle ore 19:30 in riva all'Adriatico, giungono i granata emiliani, per un vero e proprio scontro diretto in ottica salvezza.
Pescara-Reggiana, probabili formazioni Serie B: le scelte degli allenatori
Pescara (3-5-2): Desplanches; Gravillon, Brosco, Capellini; Corazza, Caligara, Valzania, Dagasso; Di Nardo, Tonin. All. Testini

Reggiana (3-4-2-1): Motta; Quaranta, Magnani, Rozzio; Bozzolan, Reinhart, Bertagnoli, Libutti; Portanova, Girma; Gondo. All. Dionigi
Fronte Pescara. In panchina per gli abruzzesi ci sarà mister Testini, in luogo di Gorgone squalificati. Indisponibili i lungodegenti Tsadjout, Merola, Oliveri e Pellacani, ai quali si aggiunge Davide Faraoni, che ha rimediato uno stiramento al quadricipite. Rientra Olzer dalla squalifica.
In casa Reggiana, falcidiata dai provvedimenti del Giudice Sportivo, ci sono ben tre assenti per squalifica: Charlys, Papetti e l’ex pescarese Marras.
Pescara-Reggiana dove vederla in tv e streaming Serie B
Per chi non potrà essere sugli spalti, sapere dove vederla diventa fondamentale. Pescara-Reggiana sarà trasmessa in diretta tv e disponibile anche in streaming, all’interno della copertura ufficiale della Serie B.
Un appuntamento imperdibile per seguire la partita minuto per minuto, dalle formazioni ufficiali fino al fischio finale, in una gara che promette intensità, emozioni e possibili colpi di scena.
👉 Per non perdere aggiornamenti, approfondimenti e analisi pre e post partita, continua a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News.



