x

x

Si torna al TeatrOreno e alla rassegna solidale, il prossimo sabato, con una commedia degli equivoci portata in scena dal GT Bussero.

Commedia degli equivoci a Oreno: la trama 

Pasquale è un poveraccio che ama il vino ed ha una famiglia scombinata, moglie bisbetica, figlio incapace, figlia brutta e difficile da sposare, pochi soldi in casa e una passione per il gioco del lotto, alimentata da superstizione e credenze popolari. Apparso in sogno a Pasquale, il Sommo Dante Alighieri gli dà quattro numeri da giocare al lotto e gli garantisce la vincita, ma gli rivela anche una atroce profezia… Da questo sogno derivano una serie di situazioni tragicomiche ed un finale tutto da scoprire. Lo spettacolo sarà in scena il 16/3 al TeatrOreno alle 21:00. Info e prenotazioni al 3407333687. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

Torna lunedì sera l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi.  La trasmissione va in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Un premio a settimana a Monza una città da serie A

Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi