x

x

Di seguito le pagelle a cura di Daniele Schenoni

Thiam 6 Praticamente mai impegnato se non per una smanacciata in angolo su traversone teso di Valzania nel primo tempo

Ravanelli 7 Nelle retrovie non concede niente e da una sua intelligente sovrapposizione nasce la rete del vantaggio biancorosso

Delli Carri 7 Sostituisce Izzo e non lo fa rimpiangere. Con queste prestazioni fa capire perchè in estate è stato  corteggiato e scelto da Burdisso

Carboni 7 Offre il solito contributo di qualità e sostanza. Ormai è una garanzia

Ciurria 6 Il Fante è uno di quelli che deve ancora fare il salto di qualità ma l'esperienza c'è e si sente (35' st Lucchesi sv)

Pessina 6,5 Il capitano sa sempre cosa fare e come farlo, con una tranquillità disarmante per gli avversari

Obiang 7 "Come può uno scoglio arginare il mare" cantava Battisti. Il fatto è che partita dopo partita, mostra che con lui in campo, per gli avversari non c'è storia. Che si chiamino Palermo o Pescara, Città di mare, appunto

Azzi 6 Non una delle sue gare migliori. Meglio nella ripresa ma lontano dai suoi standard (24' st Birindelli 6 Velocità e corsa negli ultimi venti minuti)

Colpani 7,5 Torna a mostrare i suoi colpi migliori. Nel primo tempo viene sistematicamente steso dai difensori adriatici e colpisce un palo su punizione dal limite. Ad Inizio ripresa si rende protagonista di una gran rete, partendo dalla fascia destra, attirando a sè quattro difensori e liberandosi al tiro con uno scavetto. Torna al gol dopo più di un anno. Bentornato  (35' st Galazzi sv)

Keita 7 Un lusso per la categoria. Si fa trovare pronto in area e su assist di Ravanelli sigla la rete del vantaggio (12' st Caprari 6 In ripresa. Mobile e attivo, deve riprendere confidenza col gol)

Dany Mota 6 Non al meglio, nel primo tempo soffre la densità della difesa biancazzurra. Dopo il raddoppio si propone negli spazi anche se viene servito poco (12' st Maric 6 Contributo importante per tenere alta la squadra, sfiora nel finale il tris del Monza)

All. Bianco 7 Il tecnico biancorosso prepara bene la partita soprattutto a livello psicologico perchè i rischi in gare come queste, contro avversari palesemente inferiori, sono sempre tanti. Tiene alta la concentrazione e il suo Monza vola grazie alla sesta vittoria consecutiva.

Esultanza

Arbitro Sig. Pairetto 6,5 In una gara tranquilla azzecca tutte le decisioni

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok