x

x

foto Lega B
foto Lega B

Il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco ha parlato a Primocanale, nella settimana che porta alla sfida contro il Monza di sabato.

I passaggi, ripresi da Pianeta Genoa 1893, del calciatore nativo di Acquaviva delle Fonti, ex, tra le altre, di Padova e Pordenone. Ecco come ha esordito il pugliese

“Tendo ad essere un po’ esagerato, non so come spiegarlo. Non è un semplice rapporto, lo sento sia con i miei compagni di squadra sia quando cammino in Corso Italia con mia figlia. Già dall’anno scorso si è creata una fiducia di squadra che ci porta a dare qualcosa in più”.

Vogliacco sugli obiettivi

“Da ‘terrone’ sono scaramantico (sorride, ndr) dico solo che ci siamo posti dei traguardi che vogliamo raggiungere. Non ci poniamo limiti, onoriamo il campionato e facciamo divertire i tifosi. Rispetto a inizio stagione siamo più consapevoli e con più voglia di stupire senza la preoccupazione di dover fare bene”.

Vogliacco sul discorso tattico

“Dispiace per l’infortunio che ho avuto a inizio anno, purtroppo succede. I miei compagni stanno facendo benissimo, devo lavorare duramente e farmi trovare pronto per difendere al meglio la nostra porta. Difesa a tre o quattro? A tre mi trovo bene, ho giocato spesso anche a 4 ma un calciatore moderno deve saper giocare in qualsiasi posizione. Lavoriamo per questo e per adattarci alle esigenze della squadra”.

Continua la prevendita per il match Genoa - Monza, valido per la 28^ giornata di Serie A 2023-24, di sabato alle ore 20:45. Nel settore ospiti del “Luigi Ferraris”, dedicato appunto ai tifosi monzesi, sono stati staccati, ad ora, poco più di 500 biglietti. La prevendita si chiuderà domani alle ore 19:00, quindi il dato potrà essere incrementato.

Genoa-Monza, le info sulla prevendita per gli ospiti

Prevendita Genoa - Monza

AC Monza informa che sono disponibili i biglietti riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere alla 28^ giornata di Campionato Serie A Tim, Genoa - Monza, in programma sabato 9 marzo 2024 alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris.

PREZZI

Settore Ospiti

Intero: € 25,00 (escluse le commissioni di servizio)

NB: I residenti in Lombardia, muniti di fidelity card, possono acquistare tagliandi solo per il settore ospiti

MODALITA' DI VENDITA

- ONLINE, tramite il sito Vivaticket, CLICCA QUI

- Presso i punti vendita Vivaticket - clicca qui per trovare il più vicino

NB: SI RICORDA CHE NON SARA' POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SETTORE OSPITI IL GIORNO DELLA PARTITA NE ONLINE NE PRESSO LE BIGLIETTERIE DELLO STADIO.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

Genoa - Monza, le ultime dai campi 

Per la sfida di sabato sera in Liguria Palladino potrebbe non avere a disposizione gli ex Inter D'Ambrosio e Gagliardini. Ieri i due giocatori si sono allenati a parte e il loro impiego è a rischio. Pronto al rientro Izzo dopo il turno di squalifica. Non è escluso un ritorno alla retroguardia con tre uomini.   In casa Genoa, reduce dalla sconfitta di misura nel match del ‘Giuseppe Meazza’ contro l'Inter, dovrebbero essere ancora indisponibili l'attaccante Ankeye e l'esterno Haps (oltre al difensore uruguagio Matturro, per lui stagione finita). Squalificato Vásquez dopo il quinto giallo contro i nerazzurri. 

Le probabili formazioni di Genoa - Monza

Genoa (3-5-2): Martínez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Messias, Badelj, Strootman, Martín; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Gagliardini (Bondo), Pessina; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djurić. All. Palladino

Dove vedere Genoa - Monza in tv

La partita sarà visibile su Sky e DAZN: su quest'ultima piattaforma la telecronaca dell'incontro sarà affidata a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Stefan Schwoch. 

Pronostici Genoa - Monza

E' la prima volta che si sfidano in A Genoa e Monza. Per questa ‘prima’ assoluta nella massima serie la squadra di Alberto Gilardino è leggermente favorita nelle quote.   

Meteo Genoa - Monza: possibile piogge a Marassi 

Sabato la sfida avrà inizio alle ore 20:45. In Liguria è prevista pioggia per tutto il fine settimana, ma durante la gara potrebbe non cadere acqua.