x

x

FOTO Brioschi
FOTO Brioschi

Voglia di un'altra grande impresa. Il Monza riparte da San Siro contro quella Inter fermata all'andata (pareggio) e al ritorno (vittoria a Milano) con due super prestazioni nella passata stagione. 

Inutile dire che non sarà per niente facile contro una delle squadre più rinforzate sul mercato con gli ex biancorossi Frattesi e Carlos Augusto pronti a fare lo scherzetto. Il Monza riparte senza il suo indimenticabile presidente Silvio Berlusconi: sarà la prima stagione senza la guida del numero 1. 

E' un Monza leggermente ridimensionato sul mercato (si aspettano settimana prossima i giovani Miretti e Lorenzo Colombo): senza Rovella e Carlos la squadra ha perso qualcosa a livello di tecnica e potenza a centrocampo, ma non per questo si presenterà a San Siro come la vittima sacrificale. Tutt'altro. Palladino ha ritrovato una squadra in forma campionato fin dai primi giorni e vuole subito delle risposte dopo la cocente uscita prematura dalla Coppa Italia. San Siro stiamo arrivando: buon campionato a tutti! Stefano Peduzzi