x

x

YouTube
YouTube

L'Amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato dopo l'Assemblea di oggi al Coni.

Ecco il contenuto delle sue dichiarazioni:


"Il canale della Lega è una certezza. Abbiamo cominciato con il progetto della radio tv, a partire da settembre produrremo contenuti che vanno oltre la trasmissione live delle partite. Questo poi porterà al nuovo scenario dell'anno successivo".


“Discussione con De Laurentiis? Aurelio lo conoscete, è sempre fantasmagorico anche nella sua modalità di espressione. La dinamica dell'assemblea è sempre un po' la stessa, si discute, anche animatamente, ma poi si converge e la votazione, anche oggi, è stata all'unanimità. Ringrazio tutti i presidenti. Non poteva essere messo in discussione un qualcosa di già votato, anche dal Napoli, che aveva votato il bando e quindi i pacchetti. C'è stata una discussione sull'advisor, ma poi è rimasta in sospeso perché De Laurentiis ha deciso di uscire. Il tetto economico è già tracciato. Come sapete all'interno del bando c'è la cifra minima ed è un miliardo e 150 milioni. Non abbiamo parlato di Giustizia Sportiva”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi