x

x

Il Monza è arrivato ieri nel tardo pomeriggio a Napoli (foto Monza Club Alta Brianza). Oggi alle 18:30 la sfida al Maradona contro gli azzurri di Mazzarri. Tra i brianzoli previste delle novità di cui parliamo tra poco. 

Napoli - Monza, le ultime dai campi: Palladino valuta cambiamenti, Mazzarri in piena emergenza. 

Contro il Napoli Raffaele Palladino (che sarà sostenuto in tribuna da decine di amici e parenti) non avrà a disposizione Pablo Marì e Andrea Carboni, oltre a Caprari e il Papu Gomez. Il tecnico campano valuta cambiamenti: Ciurria e Colombo potrebbero ritrovare una maglia da titolare, in difesa torna Izzo dal 1'. Possibile riposo per Gagliardini e Kyriakopoulos. Fronte Napoli: è in emergenza Mazzarri che non avrà Oshimen, Politano ed Elmas (ceduto ieri al Lipsia). Da valutare Lobotka, out anche Natan ne avrà per circa un mese e mezzo. 

Napoli - Monza, la copertura tv 

Monza-News seguirà Napoli - Monza con la consueta testuale, mentre a fine partita andrà in onda Binario Sport con Federico Ferrario e Andrea Rurali. La partita sarà visibile esclusivamente su DAZN oppure, per seguire la partita in streaming basterà accedere all’app DAZN o al sito web DAZN collegandosi tramite il browser. Per vedere la partita in tv si dovrà scaricare l’app su una smart tv compatibile, oppure sarà possibile utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Inoltre, c’è la possibilità di vedere la partita su console come PlayStation o XBOX. In alternativa, c’è anche la possibilità del TIMVISION Box. Infine, per gli abbonati DAZN e Sky, attivando Zona DAZN c’è l’opportunità di vedere la sfida in tv sul canale 214 di Sky. 

Probabili formazioni Napoli - Monza 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti 

Monza (3-4-2-1): Di Gregoria, D'Ambrosio, Caldirola, Izzo; Pedro Pereira, Akpa Akpro, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino