x

x

Luca D'Angelo
Luca D'Angelo

Cambio d'allenatore per un club di Serie B. Parliamo dello Spezia, reduce dalla sconfitta di misura contro il Monza. E' di questo primo pomeriggio, infatti, l'ufficialità relativa all'esonero di mister Luca D'Angelo. Ecco il comunicato del club ligure sul trainer abruzzese, attualmente ultimo in graduatoria in coabitazione con la Sampdoria.

Spezia, esonerato mister D'Angelo: il comunicato ufficiale

Spezia Calcio comunica di aver sollevato in data odierna Luca D'Angelo dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra e con lui il suo staff composto da Roberto Alberti, Marco Greco, Stefano Cappelli, Giuseppe Leonetti e Luca Mora. Il Club desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la serietà, la professionalità e per l'ottimo lavoro svolto fin dal proprio arrivo nel Golfo dei Poeti e intende augurare loro le migliori fortune umane e professionali.

Spezia, il sostituto di D'Angelo

Sarà Roberto Donadoni il sostituto. Il trainer di Cisano Bergamasco torna in pista dopo ben cinque anni dall'ultima avventura in panchina, specificatamente in Cina allo Shenzhen. Sottoscrive un contratto fino a giugno e porta con sé il vice Matteo Cioffi, il match analyst Martino Sofia e i preparatori atletici Giovanni Saracini e Alessandro Buccolini. Confermati dalla gestione precedente i preparatori dei portieri Massimo Gazzoli e Paolo Tomei, oltre al responsabile del recupero infortunati Mattia Terenzoni.

Donadoni

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok