x

x

L'ex Siviglia, Catania e Metalist Kharkiv, tra le altre, Alejandro Papu Gómez, nel giorno della finale di Europa League della sua ex squadra, l'Atalanta, contro il Bayer Leverkusen, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra le varie argomentazioni trattate, si è soffermato anche sulla sua esperienza nel Monza, in cui ha totalizzato 2 presenze (contro Sassuolo e Salernitana) in questo campionato, per un totale di 40 minuti. 

Attualmente il fantasista, Campione del Mondo in carica con l'Albiceleste, è fermo, come noto, per la squalifica doping che, ad ora, sarà in vigore fino al 19 ottobre 2025. Ecco le brevi dichiarazioni del classe '88 sul discorso biancorosso:

La mia squalifica? Abbiamo fatto ricorso e spero ancora me la riducano. Storia troppo breve al Monza, ma con Galliani ho un grande rapporto e loro con me sono stati straordinari.

Papu

Cosa avevamo scritto nei mesi scorsi sul Papu Gómez

Doping Gomez, il messaggio via social del Papu

Alejandro Dario Gómez, dopo il ricorso respinto nei giorni scorsi e la squalifica biennale confermata per doping, ha divulgato un messaggio in lingua spagnola attraverso i suoi canali ufficiali social.

Ecco cosa ha riferito il Papu, abbiamo tradotto in italiano:

Ciao a tutti, come si sa già hanno respinto l'appello. E' una notizia super dolorosa che mi delude molto. Con la mia squadra di lavoro e avvocati continueremo a combattere fino all'ultima istanza per tornare a giocare. Grazie per i messaggi di appoggio e di affetto. Eccoci qui nonostante le difficoltà, più forte che mai

Caso doping Gomez, la decisione del Papu dopo la bocciatura del ricorso

Dopo l'odierna della bocciatura del ricorso, è notizia di questo pomeriggio che Alejandro Darío Gómez continuerà ulteriormente la sua battaglia per l'ormai nota squalifica doping biennale, rimediata in Spagna. Stando a quanto ci risulta, i legali del fantasista argentino hanno deciso di fare appello al ricorso respinto nella giornata di oggi. Bisogna capire se verrà inoltrato sempre in Spagna o la Tas di Losanna, o addirittura ad entrambi.

Papu Gomez, l'esito del ricorso

“L'esito del ricorso del Papu Gomez è stato respinto”. Così Raffaele Palladino in conferenza stampa. Il campione argentino non potrà più scendere in campo con il Monza. A breve l'ufficialità. 

papu gomez
Il Papu 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi