x

x

Il padel è sicuramente lo sport più in voga negli ultimi anni. Se pensiamo che solo 5 anni fa in pochissimi sapevano cosa fosse e, soprattutto, come si giocasse, oggi siamo davvero all'opposto. Tutti lo conoscono, anche se, forse, non ancora tutti lo hanno provato. In Brianza sono sorte come funghi, negli ultimi 3 anni, le strutture dove poter giocare. Scopriamone alcune:

Partiamo da Monza, optando per l'eleganza del Villa Reale Tennis, storico club situato praticamente all'interno del parco. I suoi campi, griffati Cupra Lombarda Motori, la sua atmosfera e tutti i suoi servizi (bar e ristorante) ne fanno una ottima location per giocare, soprattutto con la bella stagione, visto che i campi non sono al coperto. 

A Villasanta, poco distante, ecco Game Padel Center, aperto circa un anno fa. Si trova in via San Fiorano 54/B. Offre ampio parcheggio e 4 campi recuperati da un ex capannone industriale. Atmosfera familiare e possibilità di trovare partite per il proprio livello, grazie all'efficiente organizzazione. 

A Burago Molgora, presso l'Oplà Village, famoso per i suoi scivoli, hanno aperto da poco 3 nuovissimi campi da padel. D'estate è certamente una tappa irrinunciabile per gli amanti dei parchi acquatici, da quest'anno anche quelli della racchetta potranno giocare qui e poi godersi l'atmosfera festaiola intorno all'area bar. 

L'Elle Padel Club di Mariano Comense è un centro con ben 11 campi di nuova generazione. Una sorta di paradiso per tutti gli appassionati di questo sport. Superfici e vetri di ultimissima generazione, inaugurato da circa 3 settimane, si propone di diventare il centro padel di riferimento per tutta la Brianza. 

Infine, lo Sport City di Lomagna è un altro luogo consigliato dove poter giocare. Dispone di 3 campi nuovi, ampi spogliatoi e un bar molto ben fornito, dove poter gustare interessanti stuzzichini. L'ideale dopo una bella partita di padel.