x

x

Il parcheggio in via Odescalchi a Seregno
Il parcheggio in via Odescalchi a Seregno

Una colonna di fumo nero che usciva dalla grate. Questo lo scenario che ha insospettito alcuni passanti questa mattina presto nel centro di Seregno. Subito sono stati avvertiti i vigili del fuoco che sono immediatamente giunti sul posto. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che oltre al fumo, l'attenzione si stata richiamata anche da delle urla strazianti.

Il parcheggio in via Odescalchi era già salito alla ribalta delle cronache locali per i furti di alcune macchine, l'incuria e la sporcizia presenti nei seminterrati. Quando i pompieri sono scesi per seguire la scia di fumo, ecco la macabra scoperta. Un uomo di giovane età, probabilmente un senzatetto, era avvolto dalle fiamme e ormai privo di vita

Il suo corpo carbonizzato, ancora in attesa di riconoscimento, giace nel sottoscala al secondo piano. Al momento, non è possibile sapere se si è trattato di un gesto volontario o se il suo corpo sia stato dato alle fiamme da qualcuno. Gli inquirenti si sono subito messi al lavoro per risolvere il caso.