x

x

Skorupski 6,5: Reattivo sul tiro cross di Ciurria, forse poteva fare meglio sul colpo di testa di Dany Mota ma è salvato dal Var. Sempre attento anche nella ripresa.

De Silvestri 6:Gara senza grossi sussulti, forse lascia troppo spazio a Dany Mota che ne approfitta solo in parte (dal 14’ s.t. Corazza 6).

Beukema 6: poco lavoro contro Colombo ma fatto bene.

Calafiori 6,5: terzino sinistro adattato a centrale per le tante assenze, l’ex romanista gioca una buona partita,

Lykogiannis 6: è suo il cross per il gol di Ferguson non convalidato, in una delle sue rare discese (dal 14’ s.t.Kristiansen 6). 

Aebischer 6,5:  è il regista di questo Bologna che palleggia molto e bene. 

El Azzouzi 6:  in campo a sorpresa al posto di Freuler, il ragazzo classe 2001 gioca una gara sufficiente.

Orsolini 6,5: nella scorsa stagione era stato suo il gol decisivo, stavolta viene fermato da Di Gregorio. Buon primo tempo ma sparisce nella ripresa (dal 13’ s.t. Ndoye 5,5).

Ferguson 6,5: anche lui aveva timbrato l’anno scorso all’U-Power, concede il bis di testa ma il gol viene annullato per un fallo (che non c’era) di Zirkzee su Caldirola. 

Karlsson 5,5: solo un lampo nel primo tempo poi più nulla (dal 14’ s.t.Saelemaekers 4: l’ex milanistasi prende due gialli di fila per proteste e un applauso all’arbitro. Espulso lascia il Bologna in dieci nel finale). 

Zirkzee 7: gran bel giocatore, tiene impegnata da solo la difesa del Monza e sempre in apprensione Caldirola, che anticipa regolarmente nell’azione del gol di Ferguson. E poi tira in porta (dal 30’ s.t. Van Hooijdonk s,v,).

All. Thiago Motta 6,5: il suo Bologna gioca a viso aperto tutta la gara. Stavolta all’U-Power non vince ma pesa l’errore dell’arbitro sul fallo fischiato a Zirkzee. Thiago è molto nervoso e nel finale viene ammonito.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi