x

x

Dubbi sulla guida tecnica: Bianco traballa e spunta De Rossi

De Rossi
Foto AS Roma

Secondo quanto riportato da Romanews, tra le ipotesi alternative alla conferma di Paolo Bianco sarebbe emerso anche Daniele De Rossi come possibile sostituto come riportato da Roma news.
La pressione s’avverte nell’ambiente: ogni risultato negativo, ogni prestazione sotto tono amplifica le voci su una possibile rivoluzione tecnica.

Scenari possibili: cambiamento assetto societario e strategia

Parallelamente al rebus della panchina del Monza, sullo sfondo si agitano questioni societarie e strategiche ben più ampie. L’equilibrio aziendale, la visione a medio termine e la credibilità del progetto sportivo rischiano di essere messi in discussione. In uno scenario simile, le decisioni sul mercato, la gestione del vivaio e la comunicazione con i tifosi acquisiscono un peso decisivo. 

Peduzzi a Radio Sportiva: 'Ecco la situazione' 

“Al momento non ci sono segnali di un esonero imminente di Paolo Bianco”. Così il nostro direttore Stefano Peduzzi collegato oggi con Radio Sportiva. “Il segnale è che si andrà avanti con Bianco almeno nella trasferta di Empoli e nella gara interna col Catanzaro, ma c'è molto malumore tra i tifosi per la situazione della squadra” le parole del giornalista. 

Domani sera a ‘Brianza in campo’ l'approfondimento a Brianza in campo dalle ore 20:15.