Le probabili formazioni di Carrarese-Monza: ecco l'arbitro della sfida
I possibili undici di marmiferi e brianzoli, tutti i dettagli
Sabato 21 febbraio, alle 19:30, si disputerà, presso lo stadio “Dei Marmi-L. Marchini, A. Piccini, P. Vannucci, B. Venturini”, il match Carrarese-Monza, sfida valida per la 26^ giornata di Serie B 2025-26.
Carrarese-Monza, l'arbitro della sfida
Carrarese-Monza sarà diretta da Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa (Vi); Quarto ufficiale Leonardo Di Mario di Ciampino (Rm), VAR Antonio Giua di Olbia; AVAR Alessandro Prontera di Bologna.
Sono sette i precedenti del fischietto siculo con i brianzoli: 2 vittorie biancorosse, 3 pareggi, 2 sconfitte. Nell'ultimo incrocio (20 settembre 2025) il Monza si è imposto di misura (1-0) sulla Sampdoria, quarta giornata della Serie B 2025-26.
Carrarese-Monza: le ultime dalle sedi
Fronte Carrarese. Tra le fila marmifere non ci sono, ad ora, delle assenze, ad eccezione del lungodegente Accornero. Potrebbero rientrare come titolari Imperiale in difesa e Zuelli in mediana. Allenamento mattutino per il team timonato da mister Calabro.

In casa Monza possibile chance dall'inizio per Petagna in avanti. In dubbio Pizzignacco, Colpani, ancora non al meglio, dovrebbe partire dalla panchina.
Carrarese -Monza: le probabili formazioni
Carrarese (3-5-2): Bleve; Ruggeri, Oliana, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Hasa, Belloni; Abiuso, Rubino. All. Calabro
Monza (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Ciurria, Hernani; Cutrone. All. Bianco
Carrarese-Monza, previsioni meteo
Sabato 21 febbraio, alle 19:30 a Carrara, è previsto, attualmente, un tempo poco nuvoloso, ed una temperatura oscillante tra i 10-11 gradi.
Carrarese-Monza dove vederla
La sfida Carrarese-Monza, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand e su LaB Channel su Prime Video.
Carrarese-Monza, le quote
Le quote di Carrarese-Monza. La vittoria interna marmifera è data a 3.60, il pari a 3.30, l'affermazione brianzola è offerta alla quota di 1.95.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



