x

x

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Sky Sport riguardanti la recente retrocessione della squadra ciociara, il futuro dell'allenatore Eusebio Di Francesco e il progetto per il prossimo campionato.  

Frosinone, una retrocessione con onore 

Angelozzi ha parlato con fierezza della stagione del Frosinone, sottolineando come la squadra abbia affrontato questo momento con dignità e onore. "Siamo retrocedessi con dignità e con onore, è capitato. Se resterò? Sì, al 100%. Io ho un grande presidente, non era giusto andare via, io devo stare con Maurizio Stirpe e la sua famiglia che sono persone meravigliose. Oggi ha ricevuto un premio, si è presentato in sala stampa un secondo dopo la retrocessione e questo resterà nella storia".

Frosinone, il futuro di Eusebio Di Francesco

Un punto focale dell'intervista a Sky è stato il futuro dell'allenatore Eusebio Di Francesco. Angelozzi ha espresso il desiderio di continuare con lui alla guida del Frosinone, ma ha anche riconosciuto che Di Francesco potrebbe meritare una nuova opportunità in Serie A. "L’intenzione mia e del presidente è quella di ripartire con Eusebio. Ma se dovesse arrivare una possibilità dalla Serie A se la meriterebbe. Per me è un allenatore top, io gli auguro tutta la fortuna di questo mondo. Noi lo aspettiamo a braccia aperte, poi se Venezia o Udinese lo dovessero cercare vedremo".

Frosinone: progetto futuro e motivazioni

Angelozzi ha poi discusso il futuro progetto del Frosinone, evidenziando come la squadra abbia la determinazione di ripartire con nuove motivazioni per soddisfare i tifosi. Ha anche accennato a comportamenti scorretti da parte di alcune squadre nelle ultime partite. "L’unica cosa che mi è dispiaciuta è che qualche squadra non si è comportata bene, ma fa parte del gioco. Noi ora ripartiamo con motivazioni per dare soddisfazioni al pubblico ciociaro. Ora vediamo: ieri ho chiamato il presidente e gli ho detto che sarei rimasto, poi nel fine settimana ci siederemo e tracceremo il percorso. Chi si è comportato male? Chi lo ha fatto lo sa. Noi siamo signori, ora ripartiamo e andiamo avanti. Andate a vedere le ultime partite e vi renderete conto…". Le parole di Guido Angelozzi trasmettono un forte senso di appartenenza e di impegno verso il Frosinone e i suoi tifosi. La sua decisione di rimanere, nonostante la retrocessione, e la determinazione di costruire un futuro solido, sono segni di una leadership che guarda avanti con fiducia e determinazione. Con il sostegno del presidente Maurizio Stirpe e la possibile conferma di Eusebio Di Francesco come allenatore, il Frosinone si prepara a ripartire con l'obiettivo di tornare ai massimi livelli del calcio italiano.


 La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]