x

x

Nelle prossime settimane, Carla si confronterà con il livello più alto del tennis giovanile in Inghilterra. Dal 29 giugno al 4 luglio, sarà impegnata sulla terra rossa del J300 Roehampton, mentre dal 5 al 13 luglio, scenderà in campo sull’erba dell’All England Lawn Tennis Club per disputare i The Junior Championships di Wimbledon. Questi appuntamenti rappresentano non solo un importante momento di crescita, ma anche il coronamento di un percorso fatto di talento, impegno e sacrifici.

La Giambelli si allena presso il Villa Reale Tennis di Monza con il team V-Team, un ambiente di grande stimolo per la sua crescita. In poco più di un anno, ha raggiunto risultati straordinari, tra cui la vittoria del Campionato Europeo Under 16 sia in singolare che in doppio, un traguardo che l’Italia non conquistava da trent’anni. A questi successi si aggiungono importanti titoli ITF, come il J60 di Hillegom nei Paesi Bassi e il prestigioso Trofeo Avvenire di Milano, consolidando la sua posizione sia a livello internazionale che nazionale.

In un percorso caratterizzato da fatica, dedizione e talento, Carla ha dimostrato che nulla è impossibile quando si crede nel proprio sogno. Con Wimbledon ormai alle porte, è pronta a scrivere un nuovo capitolo di una carriera che promette di lasciare il segno nel panorama tennistico mondiale.

Lunedì torna Monza una città da Serie A da una sede inedita

Lunedì torna Monza una città da Serie A da una sede inedita.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.