x

x

Il Monza sta per prendere un attaccante, o forse due. Ieri sera l'ad dei brianzoli Adriano Galliani ha chiesto ufficialmente Moise Kean alla Juventus e va avanti la trattativa per Radonjic del Torino. Ma non solo. I brianzoli restituiranno Franco Carboni all'Inter e hanno chiesto informazioni all'Atalanta per Bakker

Calciomercato Monza, chiesti Kean alla Juventus e Radonjic al Torino 

Il Monza ha chiesto ufficialmente Moise Kean alla Juventus. Lo ha rivelato ieri sera l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Trattativa non semplice visto che Kean piace molto anche alla Fiorentina e l'attaccante potrebbe preferire la destinazione Firenze per ambizioni personali.  "Al momento Caen non ha ancora deciso dove andare" rivela Di Marzio. Oltre a Caen, va avanti di pari passo anche la trattativa per portare a Monza anche Radonjic, attaccante esterno del Torino. Possibili sviluppi nelle prossime ore. Ma non solo.  

Calciomercato Monza, Galliani cerca anche Bakker e Bartesaghi 

Oltre agli attaccanti, Galliani cerca anche un esterno. Ieri il Monza ha restituito l'esterno sinistro Franco Carboni all'Inter. Con 0 minuti all'attivo, il giovane esterno ha deluso le attese rispetto al fratello Valentin. L'Inter lo darà in serie B alla Ternana. Per avere un'alternativa al greco Kyriakopoulos, Galliani si fionderà sull'olandese Mitchel Bakker (classe 2000) in uscita dall'Atalanta. L'alternativa, secondo la Gazzetta dello Sport, è Niccolò Corrado della Ternana. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, c'è anche Davide Bartesaghi, giovane del Milan.  

Galliani: ‘Non prendiamo nessun altro portiere’ 

Intervenuto a Monza una città da serie A, l'ad del Monza ha smentito il ritorno di Cragno. Dopo l'infortunio di Michele Di Gregorio, si erano diffuse delle voci sul possibile rientro per fine prestito del portiere del Sassuolo. “Abbiamo piena fiducia in Sorrentino” le parole dell'ad del Monza.  

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi