x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Michele Di Gregorio dovrà restare fuori almeno un mese. E' quanto emerso dalla visita fatta oggi dal portiere a Barcellona. 

Di Gregorio out per almeno un mese: il bollettino medico ufficiale 

Il portiere del Monza ha subìto una forte contusione muscolare alla coscia sinistra, senza interessamento articolare al ginocchio. La prognosi ufficiale ammonta ad un mese. Nelle ultime ore, riguardo al portiere, si è parlato anche in di un ritorno in Brianza di Alessio Cragno. Ne ha parlato anche l'ad Adriano Galliani a Monza una città da serie A. 

Di Gregorio fuori: le parole del portiere dopo l'infortunio 
 

Sul suo canale Instagram Di Gregorio ha commentato il suo infortunio: "“Ci tenevo a ringraziare il dottor Cugat, il suo staff e il team medico-sanitario del Monza per avermi assistito negli esami di oggi. Da domani mi metterò al lavoro per rientrare il prima possibile. Un ringraziamento a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me” ha scritto il portiere del Monza.  

Monza Di Gregorio fuori un mese: le prime sensazioni del portiere 

Di Gregorio starà fuori almeno un mese dopo l'infortunio di Frosinone.  “Il ginocchio sta bene e ho riportato solo una forte contusione alla coscia sinistra” ha scritto su Instagram. L'estremo difensore salterà almeno quattro partite. Di seguito la sua speranza. 

Esclusiva Galliani a Monza una città da serie A: 'Ecco la nostra scelta per quanto riguarda il portiere' 

L'ad del Monza Adriano Galliani, in esclusiva a Monza una città da serie A, ha chiarito la scelta per quanto riguarda il portiere: “Abbiamo scelto di proseguire con Alessandro Sorrentino, abbiamo piena fiducia in lui” le parole dell'ad dei brianzoli. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi