x

x

Allenamento Monza
Allenamento Monza

L'Empoli ha ripreso domenica la preparazione per il match di Monza (di sabato pomeriggio), dopo la sconfitta interna di venerdì contro la capolista, indiscussa, Napoli.

Per la gara contro i biancorossi, torneranno a disposizione Akpa-Apro e Bandinelli mentre è ancora indisponibile il brianzolo Cambiaghi (lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro). E' sotto monitoraggio la situazione di Caputo che, già in non perfette condizioni, potrebbe aver peggiorato la sua condizione fisica contro i partenopei.

Nel Monza, che ha riconciato ad allenarsi questa mattina, rientreranno dalle squalifiche Birindelli e Marlon, non sarà del match Rovella che, seppur abbia scontato il turno di stop del Giudice Sportivo, è alla prese con una distorsione alla caviglia sinistra e dovrenne stare fuori almeno un mese. Out anche Donati, dopo l'espulsione dell'Arechi. In porta dovrebbe tornare Michele Di Gregorio.

Le probabili formazioni:

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Ranocchia (Machín), Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna (Mota). All. Palladino.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Apro, Henderson, Marin; Baldanzi; Satriano, Piccoli (Caputo). All. Zanetti.