x

x

Possibile terremoto ad Empoli, prossimo avversario del Monza in campionato. Il club toscano potrebbe esonerasre Aurelio Andreazzoli.

Il sostituto di Andreazzoli, che era già subentrato a inizio campionato a Paolo Zanetti, potrebbe essere Davide Nicola, allenatore spesso abituato ai miracoli. La squadra toscana veleggia al penultimo posto della graduatoria con 13 punti raccolti nelle prime 20 giornate di campionato, a 5 lunghezze di distanza dal 17° posto che significherebbe salvezza, e "vanta" il peggior attacco della categoria. 

Oltre al possibile cambio dell'allenatore, c'è da registrare anche un acquisto: l'Empoli ha preso Alberto Cerri dal Como, che in un derby fece doppietta al Monza di Stroppa. Cerri sarà acquistato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, quest'ultimo fissato a 3 milioni di euro.

 

 


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi