x

x

Un incantesimo di bolle a Muggiò

Nella tranquilla cittadina di Muggiò, in Brianza, un evento senza precedenti sta per trasformare il Parco Superga in un regno incantato. "Un Cielo di Bolle" è il nome scelto per questa festa che promette di essere un'esperienza indimenticabile per visitatori di ogni età. Domenica 5 maggio, l'ingresso sarà libero per tutti coloro che desiderano partecipare a questa celebrazione della fantasia e del gioco.

Una giornata di magia verde

Dalle prime luci dell'alba fino al tramonto, il parco si animerà con laboratori creativi, attività ludiche e spettacoli mozzafiato. Artisti di strada e animatori daranno vita a un teatro all'aperto, dove le bolle di sapone diventeranno le protagoniste di storie e rappresentazioni artistiche. La storia e l'arte si fonderanno in un kaleidoscopio di colori e forme, mentre le bolle danzeranno nel cielo, creando un mosaico vivente che promette di stupire e incantare.

Il gran finale

Bolle Brianza

Il clou dell'evento è previsto per le 17:00, quando il grande spettacolo finale lascerà tutti a bocca aperta. Preparatevi a essere avvolti da un turbinio di bolle giganti, un'esperienza che si annuncia come un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Delizie per il palato

E per gli amanti del buon cibo, non mancherà l'occasione di assaporare le specialità della tradizione culinaria. Dalle montagne arriveranno i robusti pizzoccheri valtellinesi e gli sfiziosi sciatt, mentre dalla capitale giungeranno i sapori decisi della carbonara e della cacio e pepe. Un viaggio gastronomico che accompagnerà la magia delle bolle e del divertimento.

LEGGI ALTRO

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi