x

x

Prosegue senza soste la stagione teatrale al Binario 7 di Monza, presso via Turati, con tre nuovi appuntamenti in programma tra poetry slam, prosa e grandi classici (rivisitati).

Si inizia giovedì 18 aprile alle 21 con la finalissima del primo campionato nazionale LIPS di IMPROSlam: per Teatro+Temp Eventi Ring Rap Poetry Slam_Extreme_2024 si svolgerà in sala Chaplin.

Venerdì 19 aprile si prosegue per L'altro Binario in sala Picasso Fabio Zulli con Puskás chi? andrà in scena la storia di un uomo che diventa simbolo di una nazione, poi di una rivoluzione e infine di un tempo perduto che non tornerà - tutto a partire da un campo da calcio.

Sabato 20 alle 21 e domenica 21 alle ore 16 torna la prosa di Teatro+Tempo Presente con l'intramontabile Sogno di una notte di mezza estate, adattamento e regia di Silvia Giulia Mendola. Ecco in allegato i dettagli degli spettacoli:

Ring Rap Poetry Slam_Extreme_2024
Ring Rap Poetry Slam_Extreme_2024

Ring Rap Poetry Slam_Extreme_2024

Puskás chi?

Puskás chi?

Sogno di una notte di mezza estate

Sogno di una notte di mezza estate

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]