Ex Monza, Playoff C: mister Zaffaroni ribalta a Modena e vola ai quarti con l'AlbinoLeffe. Sorteggiati gli accoppiamenti del prossimo turno e semifinali
Qualificazione a sorpresa per l'AlbinoLeffe di mister Marco Zaffaroni che, nel ritorno del primo turno nazionale dei Playoff di Serie C, ha ribaltato lo 0-1 casalingo dell'andata.
I seriani (89' Tomaselli, 97' Manconi su rigore) hanno espugnato infatti (0-2) Modena (allenato dall'ex difensore biancorosso Michele Mignani) e approdano così nei quarti di finale della rassegna. In campo c'erano gli ex monzesi Ruggero Riva, Sacha Cori e Giacomo Tomaselli (gol del vantaggio), per i canarini presente Enrico Bearzotti.
Gran risultato anche per la Feralpi Salò degli ex Luca Liverani, Luca Guidetti (unico sceso in campo) e Tommaso Ceccarelli che, impattando al "San Nicola", eliminano i Galletti di mister Gaetano Auteri (attaccante biancorosso anni '80). Passa anche l'ex capitano del Monza Marco Anghileri con la casacca del Renate (ha da poco rinnovato fino al 2023), basta infatti il pareggio casalingo con il Matelica per staccare il pass. Esce il Palermo degli ex monzesi Ivan Marconi, Andrea Palazzi e Nicola Rauti, sconfitto di misura al "Partenio-Lombardi" di Avellino ed estromesso dunque per il peggior piazzamento (dopo l'affermazione col medesimo risultato dell'andata, ai piedi del Monte Pellegrino).
Gli accoppiamenti dei prossimi turni, in cui entrano in corsa anche Alessandria, Catanzaro e Padova:
QUARTI DI FINALE
FeralpiSalò – Alessandria
Renate – Padova
Avellino – SudTirol
AlbinoLeffe – Catanzaro
ACCOPPIAMENTI FINAL FOUR
SEMIFINALE A
VINCENTE AlbinoLeffe - Catanzaro vs VINCENTE FeralpiSalò – Alessandria
SEMIFINALE B
VINCENTE Renate – Padova vs VINCENTE Avellino – SudTirol