x

x

L’ultimo campionato da calciatore di Kevin Prince Boateng si è concluso nel modo più inaspettato per l’ex giocatore biancorosso infatti, dopo 10 anni, l’Hertha Berlino saluta la Bundesliga retrocedendo nella seconda divisone tedesca, e questa è anche la prima retrocessione in carriera per il Boa. 

Per la squadra della capitale tedesca serviva una vittoria per continuare a sperare però, non andando oltre all’1-1 col Bochum, è arrivata l’aritmetica retrocessione nella Zweite Liga. Al termine della partita lo stesso Boateng ha esternato tutta la sua tristezza e amore per la maglia restando da solo per parecchi minuti seduto nel cerchio di centrocampo, un’immagine poi postata dal giornalista tedesco Benjamin Zurmühl.

Poi lo stesso Boateng che ha pubblicato un post su Instagram con alcune foto che lo vedono anche in lacrime. "L'ultimo ballo non è andato come volevamo. Grazie Hertha. Per sempre".

Parole molto emozionanti e che hanno riscosso subito grande affetto con tantissimi commenti arrivati nel giro di poco tempo.