x

x

Nicolas Burdisso
Nicolas Burdisso

Armando Izzo resta al Monza: svolta nel calciomercato biancorosso

Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione "Monza una città da Serie A", è arrivata la conferma tanto attesa dai tifosi: Armando Izzo resterà al Monza anche nella prossima stagione di Serie B. A rivelarlo è stato il direttore di MonzaNews, Stefano Peduzzi, intervenuto in diretta con un aggiornamento esclusivo.

Secondo quanto dichiarato, la società sarebbe riuscita a convincere il difensore a sposare il progetto anche nella serie cadetta. Una decisione che rappresenta una vera e propria svolta nel calciomercato del Monza, garantendo esperienza e leadership a un gruppo che punta al pronto ritorno in Serie A.

Calciomercato Monza: Pessina verso l’addio, occhi del Bologna

Se da una parte c’è ottimismo per la permanenza di Izzo, dall’altra preoccupano le sirene di mercato per Matteo Pessina. Sempre secondo Peduzzi, il centrocampista sarebbe conteso da più club di Serie A: Bologna, Sassuolo, Torino e Genoa stanno monitorando la situazione con attenzione.

Il futuro di Pessina è quindi ancora tutto da scrivere. La sua possibile partenza rappresenterebbe una perdita importante per la squadra, ma anche un’opportunità per rilanciare il progetto tecnico con nuovi innesti. Il calciomercato del Monza resta caldo, con trattative in corso e scelte strategiche che potrebbero cambiare il volto della squadra.

Stasera torna Monza una città da serie A da una sede inedita

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A" che tornerà a settembre con tante novità!