x

x

Il WOMM MAMMARITA non è solo un evento, è un movimento che porta con sé un messaggio di solidarietà e di comunità. Quest’anno, il progetto approda con entusiasmo anche a Seregno, dove il gruppo Baby e Junior College si fa promotore di un’iniziativa che riscalda il cuore e sostiene le famiglie bisognose.

Un mare di cuori per il MAMMARITA

A partire da martedì 21 maggio, le porte del Baby e Junior College si apriranno per accogliere la generosità di Seregno. L’obiettivo è raccogliere capi di abbigliamento Under 12, che andranno a comporre la prima “collezione” destinata al mercatino solidale a favore del MAMMARITA.

Le sedi della generosità

womm

La raccolta si svolgerà nelle seguenti sedi educative:

  • Baby College Monza - Via Ramazzotti 28
  • Junior College Monza - Via Giuseppe Longhi 3
  • Junior College Seregno - Via Raffaello Sanzio 74

Il calendario della solidarietà

Inizio Raccolta: Martedì 21 maggio

Termine Raccolta: Martedì 28 maggio

Una settimana di tempo per fare la differenza, per trasformare un gesto semplice in un sorriso che illumina il volto di un bambino.

Un progetto che cresce con la comunità

Il WOMM MAMMARITA è più di un evento solidale: è la testimonianza di come la solidarietà possa creare legami indissolubili all’interno di una comunità. È l’occasione per insegnare ai più piccoli il valore del dare, del condividere e dell’aiutare chi ha meno fortuna.

Con il tuo contributo, possiamo rendere questo mondo un posto migliore, un capo di abbigliamento alla volta. Partecipa anche tu: il WOMM MAMMARITA ti aspetta a Seregno!

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi