Ex giovane talento del Monza sogna in grande: voglio arrivare più in alto possibile!
Un giovane centrocampista, che esordì a Monza con Brocchi, punta in alto

L'ex centrocampista del Monza Luca Lombardi è stato protagonista di un ottima annata nelle fila del Pineto, portando la squadra ai Play-off.
Un'ottima annata
Il giovane centrocampista ha dispuitato la sua seconda stagione con la casacca del Pineto, club dove è approdato dopo aver giocato con la casacca dell'Alessandria. Nel campionato appena concluso ha totalizzato 32 presenze, rappresentado uno dei punti fermi negli schemi di mister Tisci. Il Club ha chiuso la regualr season in settimana posizione, conqustando così l'accesso ai Play-Off. Nel primo truno della post season il Pineto ha affrontato, col vantaggio di giocare in casa, la Pianese. Purtroppo per Lombardi la Pianese è risucita nell'impresa di passare il turno grazie alla rete di un altro ex centrocampista del Monza come Federico Marchesi, al suo terzo centro stagionale.
Lombardi: sogno di arrivare più in alto possibile
Luca Lombardi, centrocampista del Pineto, come riportato da Il Messaggero ha parlato così di questo finale di stagione.
"Credo sia stata una stagione molto importante per me, sia a livello personale che all’interno del gruppo. Sono cresciuto tanto, ho cercato sempre di dare il massimo e di essere utile alla squadra in ogni situazione. A Pineto mi sento a casa, ho trovato un ambiente che mi ha fatto sentire importante, che mi ha accolto e fatto crescere sia come calciatore che come uomo. Di qui a qualche anno, sogno di arrivare più in alto possibile".
Lombardi e l'esordio a Monza
Cresciuto nelle giovanili dell'Anconitana, Luca Lombardi approdò alla Recanatese, in serie D, dove si mise in luce ed infatti, nel gennaio 2020, venne ingaggiato dal Monza. Con la casacca biancorossa ha fatto il suo esordio a 17 anni nella partita di Coppa Italia quando mister Brocchi lo mandò in campo contro il Pordenone, facendo il suo ingresso in campo al minuto 106'. In campionato non giocò mai venendo portato in panchina due volte nella stagione 2019/20 e tre in quella successiva in Serie B.

Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.