x

x

Chi vuole vivere un Natale speciale e caldo può immergersi nell’acqua di Acquaworld, il parco acquatico più grande d’Italia, sia al coperto che all’aperto. Il parco si veste a festa con tante decorazioni e attività natalizie per tutti i gusti.

L’acqua è sempre a 32 gradi di temperatura, ideale per rilassarsi e divertirsi. Fino al 7 gennaio si può entrare nel villaggio natalizio di Acquaworld di Concorezzo, dove ad accogliere i visitatori c’è un enorme Omino di Pan di Zenzero alto 6 metri che si illumina di notte. Non poteva mancare la presenza di Babbo Natale, che passeggia su un trenino colorato. La musica e le luci natalizie creano un’atmosfera magica tra le onde, le cascate e gli scivoli. Anche fuori dal parco il Natale è caldo e suggestivo.
Nella vasca all’aperto, dove l’acqua è calda e confortevole, si può visitare il Polo Nord di Babbo Natale, che torna ad Acquaworld dopo il successo dell’anno scorso. Nello Show Vasca Family ci si può divertire tra le nevicate e lungo il percorso verso l’area Tiki Bay, si possono ammirare gli iceberg e gli animali luminosi. Nell’area Spa ci si può concedere una pausa di relax e benessere.

Ci sono anche degli eventi a tema: il 16 dicembre ci sarà l’ultimo Christmas Schiuma Party dell’anno. Un Dj set coinvolgente con tante bolle di schiuma per festeggiare in allegria. Il Natale si può anche gustare nell’area food, dove ci sono tanti prodotti a tema e i deliziosi biscotti di Natale. E per regalare o godere di momenti indimenticabili in famiglia, dal 1°dicembre si possono acquistare i Christmas Pack per tutta la famiglia: pacchetti natalizi, da 2 a 5 persone, da usare dal 26 dicembre in poi. Il parco acquatico sarà aperto tutti i giorni da Santo Stefano al 7 gennaio.