x

x

foto Buzzi AC Monza
foto Buzzi AC Monza

Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, è stato intervistato nelle scorse ore da Radio Kiss Kiss. Il dirigente salentino ha parlato, tra le varie argomentazioni trattate, anche di un giovane calciatore, attualmente militante nel Monza.

Parliamo dell'attaccante esterno serbo Matija Popović, il classe 2006 giunto nel mercato invernale al sodalizio brianzolo e che, a partire dalla prossima stagione, si accaserà al Napoli.

Popovic

Ecco il pensiero di Corvino

"Ha sicuramente potenzialità, ha prospettive, ma per dimostrarle deve giocare. Devono giocare, seppur in Primavera, per crescere. Io quando presi Vlahović poi giocò subito in Primavera”.

Monza, il procuratore di Popovic: ecco a chi assomiglia

Il procuratore del giovane calciatore del Monza Matija Popović, Ismet Dizdarević, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito ai microfoni di Sportitalia.

Ecco il suo pensiero presso l'Hotel Sheraton di Milano, nell'ultimo giorno di mercato invernale in Italia:

"Credo molto in Popović, è un giocatore molto forte. Un giocatore che gli assomiglia? Kakà. Tecnicamente, vista anche la sua fisicita', è veramente molto forte e somiglia molto al brasiliano. Per il nostro territorio l'Italia è molto importante. Io metto sempre davanti il campionato italiano rispetto agli altri tornei. Come è stata la sessione invernale? Quando Inghilterra fa poco, tutto il mercato gira poco".

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 
 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 
 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]