x

x

Calciomercato Monza: rivoluzione in arrivo

Il calciomercato estivo del Monza si preannuncia infuocato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, saranno almeno 15 i giocatori destinati a lasciare la Brianza tra fine prestito e fine contratto. Un vero e proprio ribaltone che coinvolgerà tutte le zone del campo, con l'obiettivo di sfoltire la rosa e ripartire con energie nuove.

Tra i nomi destinati a dire addio c'è anche una figura storica per il club: Dany Mota, attaccante portoghese classe 1998, saluterà Monza dopo ben cinque stagioni. Un addio importante, che segna la fine di un’epoca e che apre interrogativi sul futuro offensivo della squadra.

Dany Mota lascia Monza: addio dopo cinque stagioni

Arrivato in Brianza nel 2020, Dany Mota ha indossato la maglia biancorossa in 155 occasioni, mettendo a segno 33 reti. La sua miglior stagione resta quella della promozione in Serie A, quando ha realizzato 12 gol, mentre nelle successive tre stagioni nella massima serie non è mai riuscito a superare quota cinque marcature.

Il suo contratto con il club brianzolo è ancora valido, ma secondo fonti vicine alla nostra direzione, il giocatore avrebbe già espresso la volontà di cambiare aria. Portogallo o una nuova avventura all’estero le opzioni più probabili. Con il suo addio, il Monza perde un elemento carismatico, ma guadagna spazio per rinnovare il proprio attacco.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.

Vuoi che ti prepari anche un titolo SEO efficace per l’articolo?