x

x

Ivo Molnar - Pagina ufficiale della Virtus Francavilla Calcio Surl
Ivo Molnar - Pagina ufficiale della Virtus Francavilla Calcio Surl

In Serie C è diventata ufficiale la separazione tra il difensore Ivo Molnar e l’Arzignano Valchiampo, squadra di cui era diventato un simbolo scrivendo con pagine di storia: un Play Off di Serie D vinto, il campionato di Serie D 21/22 dominato, la promozione in Serie C conquistata e una qualificazione ai Play Off di Serie C raggiunta.
Il giocatore croato, soprannominato “The Wall” dai tifosi, ha lasciato la maglia numero del 5 del club dopo 111 presenze e 4 reti per passare a titolo definitivo alla Virtus Francavilla Calcio (Serie C – Girone C) squadra attualmente in lotta per la salvezza.

Il ringraziamento dell'Arzignano Valchiampo

Questo è il ringraziamento del Club a Molnar: “Semplicemente Grazie Ivo! Nessuno potrà mai dimenticare quel miracoloso “𝘴𝘢𝘭𝘷𝘢𝘵𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘪𝘯𝘦𝘢 𝘥𝘪 𝘔𝘰𝘭𝘯𝘢𝘳” allo stadio Ballarin di Chioggia negli ultimi minuti della sfida promozione di quel celebre 15 maggio 2022.

 

La carriera dell'ex biancorosso

Difensore centrale croato classe 1994, ha esordito calcisticamente in Italia tra le fila del Voghera in D, poi nell’Olginatese, Castiglione, Monza (30 presenze nella stagione 2015/16), Dro e Pro Patria con cui ha effettuato il salto di categoria in serie C. Successivamente l’esperienza tra le fila dell’Arzignano Valchiampo, della quale è stato anche capitano, prima in D e poi in C. Nel corso della sua carriera ha collezionato 75 presenze in serie C e 2 gol.