1500 tifosi per una gara di Promozione: pubblico da record in Brianza con gli ex Monza protagonisti!
In Brianza lo sport continua a raccogliere grande attenzione e coinvolgimento da parte dei cittadini

Pubblico record e calcio brianzolo: il Seregno FBC protagonista
Il pubblico record registrato a Seregno nella recente partita contro la Speranza Agrate ha sottolineato il crescente interesse verso il calcio brianzolo e la passione che la tifoseria nutre per il Seregno FBC. Lo storico impianto sportivo del Ferruccio ha accolto migliaia di spettatori, creando un’atmosfera unica che ha spinto la squadra verso una performance esaltante. Questo evento conferma come il calcio locale sia un punto di riferimento per la comunità, capace di unire persone di tutte le età attorno a valori di sportività e appartenenza territoriale.
Seregno FBC e la speranza di Agrate: confronto e prospettive future nel calcio lombardo
Per la cronaca il Seregno ha vinto 2-0 la gara dei playoff passando il turno contro la squadra di Agrate. Nel Seregno militano gli ex Monza Bizzi, Lucente e Pontiggia (in rete ieri sera).
Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.