x

x

foto Buzzi
foto Buzzi

L'esterno sinistro del Monza Geōrgios Kyriakopoulos, al termine delle visite mediche, aveva rilasciato delle dichiarazioni alla stampa:

“Molto contento di essere qui, non vedo l'ora di iniziare e aiutare a fare il massimo. Mi aspetto di trovare una squadra forte, l'ho affrontata lo scorso anno e gioca bene. Possiamo fare belle cose. Porto le mie caratteristiche e le mie qualità, voglio aiutare la squadra con ambizione. Parlavo coi brianzoli da una settimana e mezzo, è stata una decisione facile, mi hanno parlato bene dell'ambiente. Non ho ancora sentito il mister. Il mio ruolo? Io posso giocare sia da braccetto sinistro, nella difesa tre, che come quarto/quinto di centrocampo, si vedrà qui dove verrò impiegato”.

VIDEO ESTENEWS

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi