Monza, chi sono i due giocatori che hanno impressionato Bianco
Due ex Primavera stanno stupendo in questi primi giorni di allenamento

Allenamenti Monza e giovani promesse: De Bonis brilla
La seconda settimana di preparazione al centro sportivo di Monzello ha visto il tecnico Bianco contare su una rosa allargata. In attesa di rinforzi dal mercato, il mister ha aggregato ben cinque giovani della Primavera: Nicolò Ballabio, Alessandro Berretta, Rosindo Zanni, Andrea De Bonis e Saverio Domanico.
In particolare, sta sorprendendo il classe 2006 De Bonis: duttile, con una struttura fisica già pronta per la categoria e una testa da veterano. Lo scorso anno ha ricoperto diversi ruoli – mezzala, quinto di centrocampo e braccetto difensivo – totalizzando 32 presenze con 2 gol e 2 assist. È arrivato al ritiro in forma smagliante e ha convinto fin dai primi allenamenti.
Saverio Domanico Monza: difensore goleador a sorpresa
Se De Bonis era atteso, la vera rivelazione è stata Saverio Domanico. Il difensore centrale classe 2005, arrivato al Monza nel gennaio 2024, non era nemmeno tra i convocati iniziali. Ma l'indisponibilità di Antov ha spalancato per lui le porte della prima squadra.
E Domanico non ha deluso: 12 gol in 35 presenze con la Primavera 1, un bottino da attaccante. Secondo quanto raccolto da MonzaNews, il giovane ha impressionato per personalità e solidità. Non è da escludere che possa rimanere in pianta stabile nella rosa di Bianco anche dopo il ritorno dei titolari.
Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.