x

x

Un pennacchio di fumo grigio si è alzato in cielo, accompagnato dall'intervento tempestivo di pompieri, forze dell'ordine e mezzi di soccorso del 118. Una violenta esplosione ha scosso il capannone della Mega Wilcknes, un'azienda operante nel settore delle vernici, situata in via Aristotele nella mattina di martedì. 

Poco prima delle 9.30, una chiamata ha sollecitato l'intervento in un impianto produttivo ubicato nell'area industriale tra Agrate Brianza e Brugherio.

Sul posto i mezzi di soccorso

esplosione brianza

Sul luogo sono giunte varie squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza, supportate da due autocisterne, un'autobotte, un'autoscala e un mezzo di soccorso, insieme ai carabinieri della compagnia di Monza, agli agenti della polizia locale di Brugherio e al personale medico del 118, che ha dispiegato due ambulanze e un'autoambulanza in codice rosso.

 Il sindaco di Brugherio, Roberto Assi, si è recato sul posto per monitorare la situazione. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi