Adriano Galliani protagonista a Roma: tutti gli appuntamenti prima della finale di Coppa Italia
L’ad del Monza torna all’Olimpico per una serata speciale: tra impegni ufficiali e amarcord rossoneri

La presenza di Galliani a Roma non sarà legata soltanto alla partita. Come gli altri dirigenti dei club di Serie A, anche l’ad del Monza parteciperà questa sera a una cena di beneficenza organizzata nella capitale. Domani pomeriggio, invece, sarà atteso al CONI per l’assemblea di Lega, prima di prendere posto in tribuna per assistere alla sfida tra le squadre di Sérgio Conceição e Vincenzo Italiano.
In tribuna anche Brocchi e tanti ex Milan
Insieme a Galliani, tra gli ex rossoneri presenti all’Olimpico ci sarà anche Cristian Brocchi, che in passato ha guidato il Monza sulla panchina, centrando una storica promozione in Serie B. Brocchi ha un doppio legame con la serata: da calciatore ha indossato la maglia del Milan, da tecnico ha condiviso un pezzo di storia recente con Galliani e Berlusconi. Presenti anche altri nomi iconici come Dida, Donadoni, Ambrosini, Zambrotta, Serginho e Panucci.
Una finale sotto i riflettori di tutto il mondo
L’attesa per Milan-Bologna è altissima: la finale sarà trasmessa in 180 Paesi, con oltre 50 broadcaster accreditati. La produzione televisiva sarà imponente, con 31 telecamere sul campo e ulteriori dispositivi messi a disposizione da Mediaset e dalle emittenti internazionali. Un evento che unisce passato e presente, con Galliani testimone privilegiato di una notte che si preannuncia indimenticabile.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.