Mercato Monza, ci sarà il colpo di scena per Dany Mota: cosa può succedere nelle prossime ore
L’attaccante del Monza lavora duro in allenamento, ma il mercato può riservare sorprese: attesa per le parole di Bianco

Il nome di Dany Mota è stato accostato nelle ultime ore a possibili movimenti di mercato. Dalla Turchia sarebbe arrivato un sondaggio, ma al momento come raccolto da Monza-News non risultano trattative concrete. Una valutazione definitiva è legata anche alla chiusura del mercato turco (che avverrà venerdì 12 settembre), che potrebbe incidere sulle eventuali opportunità.
Il giocatore portoghese ha un ingaggio importante, fattore che complica ipotetici trasferimenti. Allo stesso tempo, resta forte la volontà dell’attaccante di misurarsi con nuove sfide in Serie A, anche con l’ambizione – seppur difficile – di rientrare nel giro della nazionale in ottica Mondiali. Obiettivo ora irrealistico, visto la chiusura ufficiale delle trattative in Italia.
Monza, futuro Dany Mota: la parola a Paolo Bianco
Sui possibili sviluppi della situazione di Dany Mota potrebbe fare chiarezza direttamente mister Bianco, atteso oggi in conferenza stampa alle 12:15. Intanto, l’attaccante ha dimostrato la sua professionalità in allenamento, andando “a mille” come testimoniato anche dagli scatti pubblicati nelle storie Instagram, sul proprio account social.
Il futuro resta dunque aperto: da un lato la voglia di restare protagonista con il Monza, dall’altro l’attenzione a eventuali opportunità di mercato che potrebbero emergere nelle prossime ore.
L'indiscrezione dei giorni scorsi su Dany Mota
Secondo il giornalista Simone Rippa, Dany Mota sarebbe stato in procinto di passare in Turchia. Per la precisione al Samsunspor, sodalizio del nord partecipante alla prima divisione turca e alla Conference League. Nella Süper Lig del 2024-25 il sodalizio di Samsun è giunto terzo in campionato.
Stando all'indiscrezione, l'affare per il trasferimento sarebbe stato addirittura fatto. La news è stata poi ripresa anche da alcuni siti turchi.
