x

x

Molti bambini e nonni di Monza sono rimasti delusi dal mancato arrivo del trenino elettrico che avrebbe dovuto portarli in giro per il centro durante le festività natalizie. Il trenino era stato annunciato nella programmazione delle iniziative di Natale 2023, ma non si è mai visto.

Alcune persone hanno segnalato la sua assenza sul gruppo Facebook “Sei di Monza se…” e hanno chiesto spiegazioni. Altri hanno atteso invano al capolinea di piazza Trento e Trieste, sperando di salire sul trenino e ammirare le luci e gli addobbi della città.

Secondo quanto riportato da MonzaToday, il fornitore del trenino elettrico ha avuto dei problemi tecnici e ha offerto al Comune un trenino a diesel come sostituto. Il Comune ha rifiutato questa soluzione e ha deciso di non attivare il trenino elettrico. L'unica attrazione rimasta è il trenino su binari in largo Mazzini.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi