x

x

Palladino Instagram
Palladino Instagram

Non c'è pace per Raffaele Palladino. Dopo aver perso per diverso Gianluca Caprari, il Papu Gomez e Armando Izzo, il tecnico dovrà fare a meno di un altro giocartore.

José Machin, com'era previsto, è stato convocato dalla Guinea Equatoriale per la Coppa d'Africa, che si disputerà in Costa d’Avorio dal 13 gennaio al 11 febbraio 2024. La Nazionale del centrocampista del Monza è inserita nel Gruppo A, con Costa d'Avorio, Nigeria e Guinea-Bissau. 

Machin, che era già stato protagonista della sorprendente cavalcata della Guinea Equatoriale fino ai quarti di finale nell’ultima edizione in Camerun, potrebbe non essere a disposizione per diverse settimane.  Dal Monza i complimenti al giocatore in una nota. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi