x

x

Michele Franco con Galliani e Modesto
Michele Franco con Galliani e Modesto

Monza e Roma si sfideranno a inizio marzo, ma le due società, a breve, potrebbero avere qualcosa in comune. Modesto e Palladino, infatti, a breve potrebbero diventare protagonisti nella Capitale dopo la proficua esperienza in Brianza.  Ma se per l'uomo mercato che da qualche mese sta lavorando fianco a fianco di Adriano Galliani, per il tecnico le cose non sembrano ancora per niente fatte. 

palladino roma

Roma, Modesto in pole per il ruolo di ds  

Francois Modesto potrebbe diventare presto il nuovo direttore sportivo della Roma. La voce gira già da qualche settimane nella capitale ed è confermata oggi dal Corriere dello Sport: “E' Modesto il favorito per la poltrona lasciata libera da Thiago Pinto”. La società di proprietà della famiglia Friedkin starebbero lavorando per portare il dirigente del Monza con Lina Souloukou che sta appoggiando la proposta. “Lina Souloukou - racconta il quotidiano sportivo - avrebbe parlato molto con la proprietà americana, già nelle scorse settimane, agli albori della trattativa per Baldanzi, spingendo per la candidatura di Modesto. L’ufficialità ancora non c’è perché le firme devono ancora arrivare, ma la scelta sembra fatta. E potrebbe anche essere annunciata a breve: la Roma ha infatti bisogno di un manager già operativo per il presente ma soprattutto il futuro”. Ma dove nasce la ‘passione’ per la Souloukou per Modesto? Di sicuro non soltanto per quello che Modesto ha fatto a Monza, visto che in Brianza è Adriano Galliani a gestire il mercato dei brianzoli. La Ceo dei giallorossi, operativa da quasi un anno nella Capitale, aveva conosciuto Modesto ai tempi dell'Olimpyakos in Grecia. Da qui una forte amicizia e la volontà di portare l'uomo mercato del Monza nella capitale. 

Anche Palladino alla Roma con Modesto? 

Ma non solo. Occhio anche alla posizione di Raffaele Palladino. Il tecnico dei brianzoli, che ha il contratto in scadenza a giugno, potrebbe raggiungere la Capitale con Modesto. L'altro candidato alla panchina giallorossa è in casa: Daniele De Rossi, tre vittorie su tre da quanto ha preso il posto del deludente José Mourinho, ha molte chances al momento di essere confermato. Palladino parlerà in conferenza stampa sabato alla vigilia di Monza - Verona: dirà qualcosa sul suo futuro? 

Futuro Palladino, le parole di Galliani sul tecnico

Ha allontanato le voci di un addio Adriano Galliani che nei giorni scorsi, in Lega Calcio, ha parlato del futuro di Raffaele Palladino: “Con lui ci troveremo a fine maggio a fine campionato” le parole dell'ad del Monza. 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi