Mercato Monza, un club cadetto in forte pressing (a sorpresa) su Izzo!
Un team di Serie B ha sondato il difensore napoletano, i dettagli
Una squadra di Serie B sogna in grande e ha avviato i contatti per accaparrarsi le prestazioni di Armando Izzo del Monza, accomodatosi in Tribuna (seppur convocato) nel match contro il Frosinone dopo aver chiesto di non giocare nelle scorse ore. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il club biancoverde è in pressing per riportare il centrale difensivo partenopeo in Irpinia. Scopriamo nei dettagli di questa possibile operazione di mercato.
Avellino sul Mercato: idea Clamorosa per Armando Izzo dal Monza
Gli irpini accendono il mercato invernale con una proposta che sta facendo discutere. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato e giornalista di Sportitalia, il club biancoverde vorrebbe riportate in terra irpina (l'ex Genoa e Torino vi ha militato un biennio dal 2012 al 2014) il classe 1992, ai brianzoli dal 2022.
Una mossa che ha catturato l’attenzione di tifosi biancoverdi e addetti ai lavori e che potrebbe rappresentare un colpo di grande impatto tecnico per il team timonato da Raffaele Biancolino.
La proposta dei campani, stando a quanto divulgato da AVLive, prevederebbe un contratto di un anno e mezzo, col giocatore che accetterebbe condizioni economiche ben inferiori rispetto all'attuale contratto. Sempre secondo la medesima testata, su Izzo avrebbe messo gli occhi anche lo Spezia.
Nella serata appena trascorsa, il centrale difensivo di Scampia aveva postato questo messaggio via social:
Uomini forti, destini forti; uomini deboli, destini deboli. ⏳🦁

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



