Diretta Live LR Vicenza-Monza (mar. 9/2, ore 19:00), le probabili formazioni: tanti ballottaggi per Di Carlo e Brocchi
Senza Boateng (turno di riposo), Paletta (ancora infortunato) e Bellusci (squalificato), il Monza (che ha raggiunto Vicenza ieri sera) ritrova Balotelli e D'Errico per la trasferta al Menti: entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Ballottaggio D'Alessandro - Ricci per sostituire Boateng e Diaw-Gytkjaer per la maglia di centravanti. In difesa Scaglia parte davanti rispetto al giovane Pirola, a centrocampo possibile chance per Armellino, mentre dovrebbe essere confermato Scozzarella dopo la buona prova di sabato scorso. Almeno tre i ballottaggi anche per Mimmo Di Carlo da centrocampo in su. Diretta live questa sera dalle 19 su Monza-News, a seguire via a Binario Sport
Lr Vicenza - Monza, le probabili formazioni (ore 19)
Lr Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Beruatto, Padella, Pasini, Cappelletti; Cinelli, Pontisso (Rigoni), Agazzi (Zonta); Vandeputte; Longo, Yallow (Meggiorini). All. Di Carlo
Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Armellino, Scozzarella, Barillà; D'Alessandro, Gytkjaer, Mota Carvalho. All. Brocchi
I CONVOCATI DEL MONZA
Lamanna, Donati, Anastasio, Barberis, Gytkjær, D'Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Marić, Ricci, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Diaw, D'Alessandro, Pirola.
Questa è la lista dei 24 convocati diramata dal Monza. Ci sono Balotelli e D'Errico; out invece Bellusci (squalificato), Boateng (turno di riposo) e Paletta (infortunato).
fonte: monzacalcio.com
foto Buzzi
LE DICHIARAZIONI DI DI CARLO SUL MONZA
Ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Monza Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza. Ecco uno stralcio delle parole del trainer ciociaro, riportate da Triveneto Goal:
"Sono felice per la prestazione contro il Pordenone di Vandeputte perchè è praticamente un nuovo acquisto e anche per Giacomelli che si è finalmente sbloccato, oggi valuterò chi schierare dall'inizio col secondo in vantaggio. Questo vale anche per Longo che arriva da un periodo intenso, mentre Lanzafame non partirà dall'inizio, ma potrebbe subentrare. In difesa Bruscagin giocherà titolare, così come a centrocampo tornerà Rigoni. Il Monza è una squadra di campioni, non ha nulla a che fare con questa categoria, ma io sogno di fare l’impresa giocando come sappiamo, compatti e aggressivi. Domani conta fare punti e per questo serve massima attenzione e coraggio".
I convocati berici:

DESIGNAZIONI ARBITRALI 22^ GIORNATA
Sono uscite le designazioni arbitrali relative alla 22^ giornata di B. Per Vicenza - Monza dirigerà Antonio Rapuano di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi di Brescia e Sergio Ranghetti di Chiari; il Quarto uomo scelto è Lorenzo Maggioni di Lecco. Le quaterne degli altri incontri:
ASCOLI – FROSINONE h. 21.00
ROS
TOLFO – MACADDINO
IV: VOLPI
CHIEVO – REGGIANA Mercoledì 10/02 h. 21.00
MARINI
FIORE – ROSSI M.
IV: SACCHI
CITTADELLA – COSENZA h. 19.00
ROBILOTTA
TARDINO – RUGGIERI
IV: ILLUZZI
EMPOLI – PESCARA h. 19.00
SERRA
MIELE – MOKHTAR
IV: MARINELLI
LECCE – BRESCIA h. 19.00
CALVARESE
BERTI – DI GIOIA
IV: FOURNEAU
PISA – SALERNITANA h. 19.00
PRONTERA
MARGANI – SECHI
IV: CAMPLONE
REGGINA – V. ENTELLA Mercoledì 10/02 h. 19.00
MASSA
MORO – DELLA CROCE
IV: MARCHETTI
SPAL – PORDENONE h. 19.00
DI BELLO
DE MEO – VONO
IV: AMABILE
VENEZIA – CREMONESE h. 19.00
MERAVIGLIA
LIBERTI – DI IORIO
IV: AYROLDI
fonte: AIA
REPORT ALLENAMENTO (7/2)
Tempo di allenamento mattutino, sotto una fitta pioggia, per il Monza, immediatamente al match contro l'Empoli e all'antivigilia della sfida al Lanerossi Vicenza. Mario Balotelli ha lavorato per intero coi compagni.
Chi ha giocato ieri ha svolto scarico in palestra, mentre tutti gli altri sul campo sintetico sotto la pioggia. Attivazione motoria, rondos e possessi palla, poi una serie di mini-partite miste a tema.
Domani alle 14.30 è prevista la rifinitura della vigilia, successivamente la partenza per la città del Palladio.
Per la sfida in Veneto non ci sarà Giuseppe Bellusci, ammonito ieri. Essendo in diffida sarà squalificato dal Giudice Sportivo dopo la decima infrazione. Per i berici nessuna squalifica, va in diffida Riccardo Meggiorini.
foto Buzzi
fonte: monzacalcio.com