x

x

Il centrocampista transalpino Rémi Oudin ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida della 34^ giornata Lecce-Monza. Ecco alcuni passaggi, ripresi da PianetaLecce.it, divulgati dall'ex Reims e Bordeaux, nativo di Châlons-en-Champagne..

Dopo due vittorie consecutive importanti per la squadra, siamo tutti concentrati e abbiamo le giuste motivazioni per raggiungere la terza vittoria. Abbiamo solo uno scopo e dobbiamo continuare così per raggiungerlo. Come obiettivo personale voglio fare più gol e assist. Come obiettivo di squadra chiaramente la salvezza. Contro il Sassuolo volevamo la vittoria, così ognuno di noi è andato oltre il proprio limite per farcela.

Oudin ha poi proseguito offrendo un parere su Gotti

E' cambiato soprattutto il carattere: Gotti è più calmo e questo trasmette alla squadra tranquillità. Ci troviamo bene con questo nuovo sistema di gioco, il 4-4-2. L’importante, a prescindere dal modulo, è importante raggiungere la salvezza. Continuiamo a fare quello che dobbiamo fare con piacere.

Oudin sul suo attuale ruolo..

Ho giocato a destra in Francia e posso farlo anche nel Lecce. Per me l’importante è la crescita e dare la mia partecipazione alla squadra. E’ bella la concorrenza positiva nel calcio, ognuno di noi sente di dover dare di più per il bene della squadra. I calci piazzati sono importanti, un’arma migliorata molto che usiamo con cura perché ci dà spesso possibilità per far gol.

Leggi anche:  Oudin: 'Siamo tutti concentrati per.. 

La tifoseria leccese a Monza

Sabato Lecce-Monza, le probabili formazioni, previsioni meteo, dove vederla e le quote

Si giocherà sabato alle 15 Lecce - Monza, quintultima giornata di Serie A. In massima serie brianzoli mai vincenti con i salentini. Sarà la volta buona?

Lecce - Monza: le ultime dalle sedi

Il tecnico del Lecce Gotti tornerà ad avere a disposizione l'esterno svedese Almqvist dopo la squalifica. Non ci saranno Banda (operato in artroscopia al ginocchio), Ramadani (ascesso al collo), Kaba e Dermaku. Il trainer veneto potrebbe confermare anche l'eleven vincente largamente contro il Sassuolo.

In casa Monza si sono allenati tutti nella seduta pomeridiana, sotto una fitta pioggia, ad esclusione di Mota. Presenti anche Andrea Carboni e Caprari. Rientra dalla squalifica Akpa-Akpro.

Lecce - Monza, previsioni meteo

Allo stadio “Ettore Giardiniero-Via del Mare” di Lecce è previsto sole e una gradevole temperatura di 23-24 gradi sabato alle ore 15. Nel capoluogo salentino sarà prevalentemente soleggiato per tutta la settimana.

Lecce - Monza, le quote

Nella sfida Lecce - Monza le quote danno favoriti i salentini contro i brianzoli, reduci da un punto in quattro partite. La vittoria giallorossa è tendenzialmente quotata 2.05, il pareggio viene offerto a 3.15, l'affermazione esterna a 3.80

Lecce - Monza, dove vederla..

La sfida tra Lecce e Monza sarà visibile attraverso Dazn, che per questo match possiede i diritti in esclusiva. Appuntamento a sabato 27 aprile, con il calcio d’inizio fissato per le 15:00. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 14:45.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Lecce - Monza: le probabili formazioni

Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Pongračić, Baschirotto, Gallo; Oudin, Blin, Rafia, Dorgu; Krstović, Piccoli. All. Gotti

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli (D'Ambrosio), Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Akpa-Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Maldini; Lor. Colombo. All. Palladino

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi